Freejump Staffe Soft up Lite

189,00 €

Disponibile
Descrizione

Ramo esterno più flessibile e ora personalizzabile.

Staffe monobraccio di dimensioni ridotte (calzature fino a 39) disegnate dopo il SOFT'UP PRO . Il SOFT'UP LITE è dotato di un nuovo ramo esterno flessibile che aiuta a liberare il piede in caso di caduta. Alla mini filiale è attaccato un PIN'S removibile per personalizzare il SOFT'UP LITE ( colori , stampa o bandiere)

OCCHIO A STAFFA: ANGOLATO O DIRITTO

L' occhiello angolato delle staffe Soft'Up Pro e Soft' Up Lite offre un vero comfort e l'angolo di 45° facilita il posizionamento del piede.

L' occhio dritto del Soft'Up Classic: l'occhio, posizionato parallelamente al battistrada, incoraggia la punta del piede a girare verso l'interno (diagramma Soft'Up Pro/ Soft'Up Classic)

FILIALE ESTERNA FLESSIBILE # PRO

Progettati per facilitare lo sgancio del piede in caso di caduta, i rami esterni flessibili si aprono sotto la pressione del piede.

TECNOLOGIA A FILIALE SINGOLO # PRO

La nostra pluriennale esperienza e ricerca e sviluppo di staffe a ramo singolo ci hanno permesso di identificare lo stress massimo che una staffa può sopportare, dall'impatto e dalla fatica.
Le nostre staffe monobraccio sovrastampate in acciaio (per le staffe Soft'Up Pro e Soft'Up Classic) o in poliammide a fibra lunga (staffe Soft'Up Lite) sono state sviluppate per rispondere a questi livelli di sollecitazione. La tecnologia a ramo singolo riduce di due terzi lo sforzo su ciascuna staffa e allevia la pressione sulle articolazioni del cavaliere e sulla schiena del cavallo.

Occhio orientato al ramo singolo fino alla taglia delle calzature EU 39

Dettagli del prodotto
Freejump
F00001

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart