Freejump Staffe Pro +

285,00 €
Colori

Momentaneamente non disponibile in questa opzione
Descrizione

La nostra ricerca e sviluppo sulle staffe SOFT'UP CLASSIC ci ha portato a validare la scelta di una piattaforma allargata con angoli arrotondati per migliorare il comfort.

Stiamo apportando quest'ultimo miglioramento al SOFT'UP PRO: il SOFT'UP PRO+ è dotato di una piattaforma estesa di 1,6 cm (ingrandita del 27%) che consente un tocco eccezionale del piede in combinazione con le capacità di assorbimento degli urti dell'acciaio per molle.

SOFT'UP PRO : TECNOLOGIA, COMFORT, PRESTAZIONI, SICUREZZA

SOFT'UP PRO, elogiata tra i Top Riders del mondo, è una staffa monobraccio che unisce prestazioni, comfort, sicurezza e semplicità. Il suo ramo esterno flessibile brevettato in Elastollan® aiuta a liberare il piede in caso di caduta. L'ampio pavimento in elastomero antiscivolo, la calotta in ABS, il monobranch in acciaio per molle ad alta resistenza garantiscono una migliore esperienza di guida.

CARATTERISTICHE TECNICHE 

- Monobraccio in acciaio per molle temperato ad altissima resistenza meccanica (1200 MPa). Sovrastampaggio di Elastollan®

- Occhiello aperto per il fissaggio alla staffa con cinturino singolo per salto libero. Occhio angolato a 45° per una perfetta posizione del piede

- Ramo esterno essibile brevettato in Elastollan® (aiuta a liberare il piede in caso di caduta)

- Ramo situato nella parte anteriore del battistrada per una pendenza naturale

- Bordo d'attacco posteriore smussato rettilineo per una migliore stabilità laterale

- Fatto in Francia

Dettagli del prodotto
Freejump
FREPRO+

Riferimenti Specifici

ean134444444368753

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart