Lacomed Artiglio Del Diavolo 500 Ml 96%

32,00 €

Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Artiglio del Diavolo Pomata

L’artiglio del diavolo, o harpagophytum procumbens, può essere definito il benefattore delle articolazioni in quanto trova indicazioni nella cura dell’artrosi, dei reumatismi e di altre manifestazioni articolari dolorose. La sua attività anti infiammatoria ed analgesica è stata comprovata da indagini scientifiche autorevoli: studi effettuati su soggetti artrosici hanno dimostrato che l’uso dell’Artiglio allevia significativamente i dolori, migliorando nettamente la mobilità e l’elasticità articolare.

La formulazione dell'artiglio del diavolo pomata comprende:

Capsico: derivato del peperoncino, ad effetto riscaldante, è un vasodilatatore ed antidolorifico; svolge un’azione termoattiva riducendo il rischio di formazione di acido lattico e una maggiore ossigenazione;

Methyl salicylate: vasodilatatore ed analgesico;

Cannella: effetto riscaldante;

Rosmarino: attenua dolori articolari e muscolari, scioglie l'acido urico che indurisce i tessuti formando edemi;

Lavanda: effetto antinfiammatorio;

Limone: stimola la circolazione linfatica e venosa;

Arnica: potente antinfiammatorio, anti traumatica indicata per edemi e gonfiori. 

L’artiglio del diavolo è oggi universalmente conosciuto, tanto che può essere un valido sostituto dei trattamenti anti infiammatori classici. 

Le parti usate della pianta sono le escrescenze laterali della radice, esse contengono zuccheri, aminoacidi, steroli, grassi e cere. Questi principi sono responsabili dell'azione analgesica e rilassante dei muscoli.

La pianta dà buoni risultati anche nel trattamento dei disturbi degli sportivi come le tendiniti.

MODO D'USO: 

Applicare e massaggiare  abbondante la crema artiglio del diavolo direttamente sulla cute fino a completo assorbimento. Tenere lontano dagli occhi. Dopo l’utilizzo, lavarsi accuratamente le mani.

Prodotto professionale di origine vegetale non testato sugli animali, senza siliconi, parabeni, paraffina, oli minerali, dea e sls.

Dettagli del prodotto
Lacomed
artiglio96

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart