Equitime Pesi per Sella 6 Kg

449,00 €
Colore

Tempi di produzione dai 5 ai 15gg lavorativi
Descrizione

Coppia di pesi per sella Equitime. Si applicano in pochi passaggi sotto il quartiere della sella.

Venduti in coppia, 6 kg si riferisce a n°2 pesi da 3kg, da montare su entrambi i quartieri della sella.

Play Video

RAGGIUNGI IL PESO IDEALE IN MODO SICURO CON I NOSTRI PESI PER SELLA

Nella disciplina dell’Endurance, le gare FEI richiedono agli atleti di rispettare requisiti minimi di peso. Se sei alla ricerca di pesi aggiuntivi per la sella, abbiamo la soluzione perfetta per te!

I pesi sono un’esclusiva Equitime e sono progettati appositamente per fornire comfort al cavallo ed al cavaliere per tutta la durata della competizione.

Design ergonomico per il massimo comfort

I nostri pesi per endurance sono realizzati con materiali di alta qualità, si adattano perfettamente ai quartieri della sella ed evitano sfregamenti o punti di pressione sulla schiena del cavallo. Aderendo al quartiere, non recano alcun fastidio alla gamba del cavaliere.

I pesi sono facili da installare e rimuovere?

Sì, i pesi si applicano e si rimuovono facilmente dai quartieri della sella. Consentono un utilizzo pratico e senza complicazioni. Guarda il video per avere un breve tutorial.

I pesi possono causare fastidi o lesioni al cavallo?

I nostri pesi sella sono attentamente progettati tenendo conto delle necessità e del benessere del cavallo. A differenza dei comuni sottosella con peso, i pesi Equitime si applicano lateralmente sotto i quartieri della sella evitando qualsiasi pressione sulla schiena del cavallo. Tuttavia, per garantire la massima sicurezza, raccomandiamo sempre di testarli in allenamento prima di utilizzarli in gara.

 

Posso utilizzare i pesi su qualsiasi tipo di sella?

No, i nostri pesi sono studiati per adattarsi esclusivamente alla nostra sella da endurance.

Dettagli del prodotto
Equitime
PS03

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart