Burioni Sottosella Endurance Desert
  • Prezzo valido solo online
Burioni Sottosella Endurance Desert

Burioni Sottosella Endurance Desert

82,00 €
Colore

Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Non tutti i colori sono disponibili in magazzino. Se il colore ordinato non è disponibile, i tempi di attesa per riceverlo possono variare dai 5 ai 12 giorni lavorativi.

Sottosella endurance mod. DESERT

MATERIALI: 

SYMPA (a contatto con la pelle del cavallo): il Sympa è prodotto realizzato nell’assoluto rispetto dell’ambiente e con la miglior tecnologia tedesca con l’impiego di materiali ecologici e riciclabili al 100% poiché privi di formaldeide. La rivoluzionaria struttura della superficie è ottenuta con standard qualitativi di produzione superiori, mediante compressione del materiale ed effetto goffrato. Questo procedimento rende il prodotto dal design più rifinito, con colori più intensi ed accesi e con eccezionale resistenza allo sporco ed alla rottura. L’ottimo potere drenante è ottenuto grazie allo speciale tessuto idrorepellente di cui è composto il materiale Sympa. L’acqua scivola via e non si deposita nelle superficie che rimane perfettamente asciutta e soffice. Vi presentiamo alcune delle eccezionali caratteristiche del materiale Sympa:

Estrema resistenza allo sporco e massima facilità di pulizia;

Struttura della superficie in gomma elastica speciale antiscivolo;

Eccezionale resistenza alla tensione;

Straordinaria brillantezza nei colori;

Eccezionale effetto drenante;

Igienico e confortevole.

Qualità del Materiale: riciclabile al 100%, prodotto in schiuma morbida su struttura in tessuto in poliestere antistrappo. Particolarmente resistente all’abrasione grazie alla superficie compressa e stampata in rilievo.

Spessore: secondo Norme DIN 428/EN: 6 mm, peso gr 705 Mtl.

Resistenza alla Luce: secondo Norme EN ISO 105302: classe 7-8

Resistenza alla Temperatura: da -20°C a + 80°C.

Assorbimento acqua: <20%.

Lavabilità: si lava senza problemi in lavatrice, con il programma per capi delicati a 30°C.

Resistenza a detergenti e disinfettanti: nessuna alterazione.

TESSUTO TT (tessuto esterno): la proprietà dei tessuti TT è quella di presentare nella loro struttura un'intercapedine che consente la libera circolazione dell’aria non solo attraverso il tessuto, ma anche e soprattutto al suo interno, garantendo una perfetta traspirabilità.

Inoltre i tessuti TT hanno le seguenti caratteristiche:

Sono IGIENICI, la loro particolare struttura ventilata, oltre a ridurre drasticamente la sudorazione, evita il ristagno di umidità all’interno del materiale, riducendo di conseguenza la formazione di batteri;

Sono LAVABILI, per la composizione delle loro fibre e per la loro struttura sono facilmente lavabili, e presentano tempi di asciugatura estremamente ridotti;

Sono RESISTENTI, data la loro composizione in 100% PES;

Sono RICICLABILI, esigenza ormai inderogabile per la salvaguardia dell’ambiente.

Misure sottosella: lunghezza 62cm, larghezza 60cm Peso: 1.1 kg

Dettagli del prodotto
Burioni
SS320

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart