Equitime Splint Boot

55,00 €

Clicca su CONFIGURA per personalizzare le tue protezioni (+10€), oppure scegli la misura dal menù a tendina per acquistare nel colore singolo lasciando invariato il prezzo.

Taglia
Colore

Tempi di produzione dai 5 ai 15 gg lavorativi
Descrizione

Protezioni ANTERIORI Equitime in neoprene quadrielastico di alta qualità. Sorreggono e proteggono gli arti del cavallo. Interno con trama antiscivolo. Velcro ® a lunga durata e strappo singolo per velocizzare e facilitare il rilascio della protezione. 

Crea il tuo modello personalizzato! Clicca sul tasto CONFIGURA. Avrai la possibilità di configurare la tue protezioni scegliendo i colori e aggiungendo un logo o una scritta.

Essendo prodotti completamente personalizzati, i tempi di produzione, dal momento della conferma dell’ordine, possono variare dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Se i prodotti richiesti non sono disponibili o non possono essere prodotti verrete contattati il prima possibile.

PONY = Questa misura è per piccoli Pony o Shetland, da 105 cm fino a 140 cm ( non scegliere questa misura se hai un cavallo arabo )

COB = La taglia COB è adatta ad un cavallo di medie dimensioni ed a PONY superiori a 140cm. Le razze con misura COB più comuni sono: Arabo, Anglo-arabo, Quarter Horse, Avelignese, Haflinger ecc

FULL = La taglia FULL è adatta ad un cavallo di grandi dimensioni. Le razze con misura FULL più comuni sono: Purosangue inglese, Sella Francese, Sella Italiano, Hannover, Maremmano, Andaluso, Murgese e cavalli da salto in generale.

Dettagli del prodotto
Equitime
PR001

Accedi

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart